Ultima modifica: 20 Settembre 2022

Ufficio Relazioni con il Pubblico – Contatti

gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari:

dalle ore 11:00 alle ore 13:00

dalle ore 16:00 alle ore 18:00

dalle ore 15:00 alle ore 17:00

dalle ore 8:00 alle ore 10:30

dalle ore 14:45 alle ore 16:00

dalle ore 8:00 alle ore 10:30

Durante la sospensione delle attività didattiche e nei mesi di luglio-agosto-settembre il ricevimento al pubblico si effettuerà solo in orario antimeridiano.

Durante il periodo delle iscrizioni l’orario di ricevimento viene potenziato nella fascia mattutina e possono essere previsti orari di apertura al pubblico anche pomeridiani.

Richiesta e rilascio Documenti

Iscrizione alla “Scuola Primaria -Secondaria”
Distribuzione dei moduli ‘a vista’ nei giorni e nell’orario che sarà potenziato e pubblicizzato;
Procedura di iscrizione in un tempo massimo di 10 minuti dalla riconsegna dei moduli di domanda compilati e firmati, con consegna di ricevuta.

Certificati alunni di iscrizione e frequenza
Consegna, nell’orario di ricevimento del pubblico, entro 3 giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta;

Certificati alunni corredati di votazione e/o giudizio
Consegna, nell’orario di ricevimento del pubblico, entro 5 giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta;

Certificati o attestazione di assenze

Rilascio “Nulla Osta”

Certificati di servizio
Consegna, nell’orario di ricevimento del pubblico, entro 5 giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta.

La scuola assicura all’utente la tempestività del contatto telefonico, stabilendo al proprio interno modalità di risposta comprendenti il nome del Circolo, il nome ed il profilo di chi risponde, collegando l’utente con l’ufficio e la persona in grado di  fornire le informazioni richieste. Presso l’ingresso e gli Uffici sono presenti e riconoscibili gli operatori scolastici in grado di fornire all’utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.

Sede Centrale

C.M.: ctic8a900a

indirizzo e-mail: ctic8a900a@istruzione.it

PEC: ctic8a900a@pec.istruzione.it