Trasmissione Messa a Disposizione MAD
Termini e modalità di presentazione domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2022/2023
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l’anno scolastico 2022-2023 da parte del personale docente e ATA, si comunica che le suddette istanze saranno acquisite a decorrere dal 1° luglio 2022 al 31 agosto 2022.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente tramite piattaforma web argo mad al seguente link: https://mad.portaleargo.it. e dovranno essere corredate da curriculum vitae in formato europeo e da una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica, le domande pervenute sia prima che dopo i https://www.icpizzigonicarducci.edu.it/wp-content/uploads/2021/02/banner-MAD.jpghttps://mad.portaleargo.it.termini di scadenza fissati.