Circolare 111

Circolare n. 111 – Incontro sulle modalità di iscrizione e formazione delle classi per la scuola secondaria a.s. 2024/25

L’istituto ha previsto un incontro sulle modalità operative di iscrizione e sulla formazione delle classi prime di scuola secondaria per l’a.s. 2024/25

Circolare n. 111 del 8 gennaio 2024

A tutti i genitori
delle classi 5^ di scuola primaria
Ai docenti di scuola secondaria

Oggetto: incontro sulle modalità di iscrizione e formazione delle classi per la scuola secondaria a.s. 2024/25.

A seguito di richieste pervenute, ritenendo di fare cosa gradita, l’istituto ha previsto un incontro sulle modalità operative di iscrizione e sulla formazione delle classi prime di scuola secondaria per l’a.s. 2024/25 per i genitori delle classi quinte e per i docenti della scuola secondaria.
Martedì 16 gennaio p.v. alle ore 17.30 presso l’aula magna di via Siena, il dirigente scolastico e i docenti di scuola secondaria incontreranno i genitori interessati.
Oltre che per ricevere indicazioni e chiarimenti operativi sarà un’occasione di conoscenza e dialogo coi docenti della scuola secondaria che nell’a.s. 2024/25 prenderanno in carico le classi prime.

Si coglie l’occasione per augurare ancora un felice anno nuovo.

Prof. Fernando Rizza