Circolare n. 11 – Sciopero generale del 25 settembre 2023

Circolare n. 11 del 19 settembre 2023

Ai Sigg. Genitori degli alunni

Oggetto: Sciopero generale del 25 settembre 2023

La Organizzazione sindacale C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato uno sciopero di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, per l’itera giornata di lunedì 25 settembre 2023.
La partecipazione allo sciopero riguarderà tutte le lavoratrici e i lavoratori di tutte le categorie del settore pubblico e privato.
Considerato che si può aderire allo sciopero anche senza aver dato preventiva comunicazione, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni ed è necessario che tale giorno i genitori degli alunni provvedano ad affidare personalmente i propri figli agli insegnanti di classe e ad accertarsi del regolare svolgimento delle lezioni.

Distinti saluti.

Prof. Fernando Rizza