Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000264/2023
Codice di Riferimento 13379/2023
Oggetto VERBALE DI ASSEGNAZIONE PER LASSICURAZIONE INFORTUNI PERIODO 23/12/2023 - 23712/2025 CIG: ZFA3D7175A
Data di registrazione 14/12/2023
Data inizio Pubblicazione 14/12/2023
Data fine Pubblicazione 13/01/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Verbale
Impronta: 8c10673e72be7ca3267c41e899b312917fe7ffd31e3fd5131d15f5d9fe1330f9
timbro_verbale-assegnazione-per-ass.ne-infortuni-2023-2025.PDF (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload