Bando per l’assegnazione Borsa di Studio a.s. 2018/2019 Scuola primaria e secondaria di primo grado

Si comunica che i genitori possono presentare istanza per l’assegnazione della Borsa di studio a.s.  2018/2019  improrogabilmente entro il 05 Aprile 2019. Si precisa che hanno diritto al beneficio di cui sopra i nuclei familiari il cui reddito annuo sia equivalente o inferiore ad € 10.632,94. Tale reddito dovrà risultare dall’attestazione I.S.E.E. (dichiarazione dei redditi 2018 – relativa al periodo di imposta del 2017), rilasciata in data successiva al 15/01/2019, insieme alla fotocopia del  Codice Fiscale e del documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente.
Qualora il dichiarante non sia in possesso della relativa attestazione I.S.E.E., dovrà inserire, nella domanda di partecipazione, il numero di protocollo e la data di presentazione DSU; sarà cura degli Enti Locali acquisire successivamente, tramite l’INPS, l’attestazione.
L’inesattezza o l’incompletezza di qualsiasi dato, dichiarato nel modulo di partecipazione, compromette la validità dell’istanza e pertanto la sua esclusione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Giuffrida