Circolare n. 77 auguri di Natale con Babbo Natale e zampognaro

Si comunica alle SS.LL. che in occasione delle prossime festività natalizie, gli alunni della scuola primaria riceveranno gli auguri e le caramelle da parte di Babbo Natale accompagnato dal suono della zampogna.

Lunedì 21 dicembre dalle ore 10,30 nel plesso di via Siena per le sezioni di scuola dell’infanzia e le classi di scuola primaria e a seguire in via Mazzarello per le classi di scuola primaria, i consiglieri della circoscrizione Borgo-Sanzio hanno proposto la visita di Babbo Natale e dello zampognaro.

L’evento sarà organizzato nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti-covid. Le classi verranno condotte in cortile, in caso di bella giornata, o in palestra e nell’area ricreativa, in caso di mal tempo, nell’ordine che verrà comunicato ed adeguatamente distanziate, per evitare ogni possibile forma di assembramento.

Gli estranei che interverranno manterranno la distanza di oltre due metri e indosseranno la mascherina, le caramelle, dopo la disinfezione delle mani, verranno prelevate dalle maestre, saranno distribuite caramelle al gusto di frutta.

I genitori di alunni con particolari allergie, lo comunicheranno alle maestre, che avranno cura di non fare consumare caramelle contenenti gli ingredienti non tollerati