Circolare n. 57 incontri scuola-famiglia del mese di dicembre per la scuola primaria

Si comunica che i prossimi incontri scuola-famiglia si svolgeranno in modalità video-conferenza su piattaforma – Meet secondo il seguente calendario:

Si comunica che gli incontri scuola-famiglia si svolgeranno in modalità videoconferenza tramite la piattaforma Meet, secondo il seguente calendario:

lunedì 14 dicembre

ore        16,00 – 18,00        sezioni B – D – F – H

mercoledì 16 dicembre

ore         16,00 – 18,00           sezioni A – C – E – G

Per parlare coi docenti si dovrà accedere alla piattaforma G-suite con le credenziali dei propri figlio, avviare l’applicazione per videoconferenze Meet e partecipare alla riunione con il codice d’accesso così composto: scuolafamiglia-classesezione (per esempio per parlare coi docenti della classe 1A il codice sarà: scuolafamiglia-1A).

Si precisa che i docenti in team incontreranno i singoli genitori in orari stabiliti precedentemente e ad intervalli di 10 minuti. Sarà cura dei coordinatori dei team di classe concordare l’organizzazione con il rappresentante di classe che si farà portavoce con i genitori. Stabiliti gli orari degli incontri si invitano i genitori alla massima puntualità e a rispettare rigorosamente i tempi assegnati ai colloqui.

Per situazioni che richiedessero incontri con tempi più lunghi i genitori potranno concordare con i docenti i colloqui nelle giornate di programmazione.

Certi della consueta collaborazione, si inviano distinti saluti.