Ultima modifica: 1 Ottobre 2020

Circolare n.14 -Incontro scuola-famiglia

Circolare n.14 Catania, 1 ottobre 2020 Ai genitori scuola primaria e infanzia Ai Docenti scuola primaria e infanzia al DSGA Al sito Web Si comunica che il primo incontro scuola-famiglia si svolgerà in modalità video-conferenza su piattaforma G-Suite – Meet secondo il seguente calendario: Data orario classi Sez. Codice accesso Lunedì 5/10 16,00 primaria e    »

Circolare n. 13 – Programmazione didattica in modalità video-conferenza

Circolare n.13 Catania, 1 ottobre 2020 Ai Docenti scuola primaria al DSGA Si comunica ai docenti interessati che, al fine di ridurre i contatti fisici, da martedì 6 ottobre la programmazione didattica si svolgerà in modalità video-conferenza, su piattaforma G-Suite – Meet (codice accesso: programmazione-classi prime, programmazione-classi seconde, …….) ad eccezione dell’ultima programmazione del mese    »

1 Ottobre 20 Articolo

Circolara n.12 – Riammissione a scuola alunni scuola dell’infanzia assenti per malattia

Circolare n.12  Catania, 1 ottobre 2020 Ai Genitori scuola infanzia ai Docenti scuola infanzia al DSGA Si comunica ai genitori, come da indicazioni dell’Assessorato Regionale della salute, che per gli alunni della scuola dell’infanzia è consentita la riammissione a scuola, dopo assenza per malattia NON riconducibile a COVID-19 superiore a 3 giorni, “previa presentazione di    »